1) TEMPI DI AFFIDAMENTO AL CORRIERE
Tutti i prodotti ordinabili sul sito sono disponibili nel nostro magazzino centrale. Gli ordini pervenuti e pagati (carta di credito, contassegno, postepay) entro le ore 15.00 nei giorni lavorativi verranno affidati al corriere in giornata e consegnati entro il giorno lavorativo successivo (escluse isole e Calabria). Gli ordini pervenuti e pagati oltre le ore 15.00 verranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine. Semi24.it i riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri.
2) SPEDIZIONI GRATUITE e ASSICURATE PER ORDINI OLTRE 49 €!
- Per gli ordini superiori a 49 € le spese di spedizione sono gratuite e assicurate!
- Per ordini inferiori a 49 € verrà applicata una tariffa di 4,90 € comprensiva di IVA e assicurazione.
Semi24 offre gratuitamente insieme alla spedizione la copertura assicurativa sulla merce spedita.
Abbiamo scelto per i nostri clienti i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio SDA o BRT, GLS, leader nella distribuzione espressa globale e nella logistica, in Italia è prima per gamma di servizi e soluzioni, prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che voglione offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti.
- *Consegna entro 24 ore (48ore Isole e Calabria).
- Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
- Servizio clienti disponibile dalle 8.30 alle 19.30
- Capillarità sul territorio.
- Copertura assicurativa ALL RISK su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi
- La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto.
La merce viene consegnata al domicilio indicato nell'ordine e in caso di assenza verrà depositata presso il centro di zona.
Ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.
Se preferisci,la merce puo' anche essere spedita direttamente in Filiale SDA o BRT della tua zona. Per il ritiro ricordati di presentare il codice di spedizione che ti viene fornito da Idroponica via mail.
Questo servizio non ha costi aggiuntivi, puo' essere richiesto selezionando la casella fermo-deposito del modulo d'ordine ricordando di indicare un recapito telefonico.